Olimpiadi nazionali informatica 2018

Splendida prova del Liceo Banfi alla finale nazionale delle olimpiadi di Informatica a Squadre svoltasi a Bologna. I nostri ragazzi si sono resi protagonisti di una splendida prestazione.
Al termine di 4 prove in cui  sono stati chiamati a risolvere complessi problemi di programmazione gli studenti di 4M

Fabrizio Brioni (capitano della squadra), Omar Regantini, Elisa Morganti, Gianluca Pennino, Martina Franchi, Valerio De Pasquale

hanno ottenuto il 7°  posto assoluto nella difficile competizione nazionale, su ben 417 squadre partecipanti. La nostra squadra è stata seguita e preparata dal prof. Paolo Mazza.

Tantissimi complimenti ai nostri studenti e al prof. Mazza!!

CMS Drupal ver.7.58 del 28/03/2018 agg.08/04/2018