ARCHEOLOGIA AL LICEO

Il progetto è stato l’esito di una convenzione del Liceo “Banfi” con la Soprintendenza Archeologica della Lombardia, l’Università Cattolica del Sacro Cuore e il MUST di Vimercate.

Ha coinvolto 18 studenti in tutto, appartenenti alle classi Seconda A e Terza A Liceo Classico, Terza B Liceo Classico e Quarta D Liceo Scientifico, selezionati dai docenti della scuola in base alle motivazioni manifestate e al profitto scolastico.

E' possibile accedere, attraverso i link sottostanti, alle specifiche di progetto.

ARTICOLO SU " IL VIMERCATE"

ARTICOLO SU "LA RICERCA"

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.28/07/2017